Scatolificio per la produzione di cartoni a Cento

Borghi Fratelli è uno scatolificio con oltre quarant’anni di attività alle spalle, punto di riferimento se siete alla ricerca di un fornitore serio e puntuale per la produzione di imballaggi o scatole per il confezionamento dei tuoi prodotti.

Scatole in cartoncino ondulato

Lo scatolificio Borghi Fratelli di Cento, in provincia di Ferrara, si è confermato nel corso del tempo un fornitore impeccabile e il partner giusto per ogni tipologia di azienda. Qualora tu possegga un’azienda alimentare, ad esempio, puoi rivolgerti allo scatolificio Borghi Fratelli con la certezza di ricevere altissimi standard di qualità per il confezionamento di generi alimentari e non solo.

La ditta ti propone prezzi altamente concorrenziali e tempi di produzione veloci, anche per ordini di grandi quantitativi. La storia dello scatolificio è una storia di gestione famigliare e di ambiente cordiale, portata avanti da tre fratelli, rispettivamente il presidente (Gino Borghi) e i soci amministratoti (Gianfranco e Giancarlo Borghi).

Composizione certificata

Puoi fidarti dello scatolificio Borghi Fratelli per la composizione dei contenitori in cartone, soprattutto per quelli ad uso alimentare.

Materie prime di qualità

Le materie prime utilizzate dalla Borghi Fratelli sono provenienti da aziende con sistemi di produzione certificati UNI EN ISO 9000.

Prodotti in materiale riciclabile

Tutti gli imballaggi prodotti dalla Borghi Fratelli in provincia di Ferrara sono realizzati in materiale 100% riciclabile.

Adatti ad ogni tipo di trasporto

Lo scatolificio produce imballaggi per il trasporto marittimo, terrestre e per il trasporto aereo.

Soluzioni di trasporto economiche

Lo scatolificio Borghi Fratelli di Cento, in provincia di Ferrara, rappresenta la scelta più economica e sicura per ciò che concerne il trasporto terrestre, aereo e marittimo. Per saperne di più o per richiedere un preventivo per una fornitura di scatole americane, imballaggi in cartone e contenitori per alimenti, non esitare a contattare lo scatolificio telefonicamente o via email, dal lunedì al venerdì.

Contatta lo scatolificio per informazioni sui prodotti e i tempi di realizzazione

Contatta